Photo editing

Un pacchetto per il Photo-editing di servizi mirato a completare la cura grafica dei progetti. Per seguire il cliente attraverso ogni passaggio, dalla modellazione 3D fino al prodotto grafico finale, abbiamo preparato questo servizio, al cui interno racchiudiamo l’editing di foto e di immagni. Questi servizi sono rivolti a chi ha esigenza di modificare le immagini prima di una pubblicazione, o di una presentazione, in modo da renderle più gradevoli, più efficaci e adatte all’obietivo che si vuole raggiungere. Affidando al nostro studio l’elaborazione delle vostre immagini digitali potrete migliorare la resa grafica dei vostri progetti e risultare più efficaci e comunicativi. Questo servizio può essere particolarmente utile nel caso abbiate bisogno di apporre modifiche con fotomontaggi e foto-inserimenti.

Foto-inserimento & Virtual Staging: vedere il progetto contestualizzato nell’ambiente

Il virtual staging è la tecninca attraverso la quale è possibile inserire, in una foto reale, oggetti o edifici relizzati in computer grafica. Per valutare un progetto, spesso c’è la necessità di collocarlo all’interno dell’ambiente in cui verrà realizzato. In un progetto architettonico inseriamo l’edificio renderizzato nel contesto in cui verrà realizzato, mantenendo però le caratteristiche grafiche desiderate dal cliente, foto-realistiche o in uno stile più disegnato. Parlando di un progetto d’arredamento o ristrutturazione sarà possibile visualizzare, mediante la stessa tecnica, l’ambiente dopo l’intervento e come era prima.

Post-produzione: migliorare la resa grafica delle vostre immagini

Mettiamo al vostro servizio le nostre competenze nei software di photo-editing, per provvedere a tutte le necessità di cui ha bisogno un’azienda che presenta i propri lavori. Prepariamo le immagini, secondo i vostri gusti ed esigenze, per essere revisionate, presentate a un cliente o esposte al pubblico. Con editing, foto-montaggio e post-produzione otterrete il risultato che desiderate per le vostre immagini, sia in termini di efficacia che di eleganza.

Cosa ci serve:

Foto – Mandaci le tue foto in formato .JPG dalle dimensioni maggiori possibili.
Descrizione – Descrivici l’ambiente e le sue funzioni.
Richieste – Parlaci dell’ambiente che desideri, magari utilizzando foto di riferimento.

Cosa vi restuiamo:

Immagini di alta qualità foto-realistiche.
Un formato standard, già ottimizzato per il web (.jpg).
Immagini della stessa dimensione che ci hai inviato (immagini più piccole sono disponibili su richiesta).

Perchè questi servizi si collocano bene in ambito immobiliare

I tuoi virtual stage uniti ai Tour Virtuali sarranno utili per:

  • Attrarre più visitatori
  • Ottentere più offerte
  • Vendere più facilmente
  • Vendere a un prezzo maggiore
  • Differenziarti dalla concorrenza

Progetti associati a Photo editing

scopri i nostri progetti