Immagini 360°

Un modo facile per condividere i progetti è attraverso questo nostro servizio, ideato per essere semplice e pratico, ma efficace allo stesso tempo. Seguendo i nostri clienti attraverso tutto l’arco grafico del loro progetto, questo pacchetto di servizi si colloca come soluzione web e mobile. Una possibilità in più che vi permette di creare una dimensione virtuale, condivisibile sul web oppure come supplemento per i propri lavori.

Una soluzione web per i vostri progetti

Renderizziamo un’immagine sferica degli scenari sui quale volete rivolgere l’attenzione, per poi generare un ambiente virtuale esplorabile da browser con il mouse o da smartphone. Una soluzione molto pratica e utile. Il vantaggio di questo servizio consiste nella sua versatilità in ogni contesto web e nella immediatezza con cui sono disponibili i contenuti.

google-cardboardCos’è un visore Cardboard

Un visore Cardboard è un visore per la realtà virtuale compatibile con dispositivi smartphone, costruito con materiali semplici e componenti a basso costo, quindi molto pratico, versatile ed economico. Le prime specifiche furono disegnate da Google diversi anni fa rendendole liberamente disponibili online. Una moltitudine di altri produttori ne hanno preso spunto per crearne di nuovi, contribuendo così a diffonderne l’utilizzo. Una volta inserito al suo interno uno smartphone, un visore Cardboard, diventa un visore per la Realtà Virtuale a tutti gli effetti. Utilizzando i sensori dello smartphone vengono tracciati i movimenti della testa simulando un senso di presenza all’interno di una scena virtuale. Nonostante siano dispositivi molto performanti, la massima espressione della Realtà Virtuale la si ottiene utilizzando visori di fascia alta collegati a un PC. Appositamente per questo caso abbiamo sviluppato un servizio dedicato alla Realtà Virtuale.

Diversi prodotti per diverse esigenzeiac-dscvr-black01

Immagini 360° – È il prodotto più versatile e immediato. Compatibile in ogni scenario browser e mobile, si dimostra efficace in ogni contesto, social network, YouTube e siti web. Si tratta di una, o più immagini montate in sequenza, facilmente condivisibili sui social network o sul proprio sito web. È esplorabile anche con visori cardboard per smartphone.

Tour Virtuali – Una soluzione per ottenere il massimo da questo servizio. Ricostruiamo uno scenario interattivo con immagini sferiche dove è possibile spostarsi da un’ambiente all’altro attraverso collegamenti predefiniti. Per l’utente potranno essere predisposte informazioni e aree interattive da esplorare. Questo tipo di esperienze potranno essere sempre disponibili su smartphone, esplorabili con cardboard, oppure inserite all’interno di siti web.

E’ possibile con questo servizio:

  • Condividere su Facebook le esperienze a 360°, il quale supporta nativamente questo tipo di immagini
  • Visualizzare i panorami a 360° direttamente da browser o da smartphone
  • Esplorare l’immagine in 3D con un visore cardboard per smartphone

Perchè questi servizi si collocano bene in ambito immobiliare

Le tue Immagini a 360° sarranno utili per:

  • Attrarre più visitatori
  • Ottentere più offerte
  • Vendere più facilmente
  • Vendere a un prezzo maggiore
  • Differenziarti dalla concorrenza

Scopri anche il nostro servizio di Photo-editing


Esplora alcune Immagini 360° realizzate da noi

Puoi muoverti con il mouse all’interno della scena.

Progetti associati a Immagini 360°

scopri i nostri progetti